La spedizione avverrà soltanto a pagamento ricevuto.
LineaEspositori si impegna a far partire il Vostro materiale entro e non oltre 24/48 ore dalla ricezione del pagamento, mediante Corriere Espresso.
La spedizione verrà comunicata in automatico da designplex.it con una mail di conferma. Vi ricordiamo che le spese di spedizione riportate sul singolo oggetto in vendita non si riferiscono esclusivamente alle spese postali; LineaEspositori tende a precisare che è riferito a spese di spedizione ed imballaggio con tutto quello che ne comporta (materiale di imballaggio e/o servizi esterni per la spedizioni).
Le spese di spedizione e imballaggio comprendono anche i costi dell’imballo e della preparazione della spedizione. La maggior parte del nostro tempo è dedicato proprio alla preparazione delle spedizioni.
Facendo un'offerta, accetti di pagare tali spese di spedizione.
Il trackingnumber, quando disponibile, verrà automaticamente allegato alla mail di conferma avvenuta spedizione, quindi non servirà che ce lo chiediate.
Non effettuiamo consegne “a mano”, in quanto non siamo predisposti per offrire tale servizio.
Non rispondiamo di eventuali danni o smarrimenti per spedizione non assicurata.
In caso di mancata consegna dell’oggetto acquistato per motivi che non dipendono dalla nostra volontà (es. destinatario non reperibile) e qualora il pacco dovesse ritornare al mittente, l’eventuale secondo inoltro verso il cliente sarà a carico dello stesso.
Per qualsiasi problema riguardante eventuali ritardi nella spedizione l’acquirente accetta di non rivalersi sul venditore “LineaEspositori” e, per eventuali informazioni sullo stato della spedizione, si impegna a contattare direttamente il trasportatore che le verrà indicato successivamente.
Garantiamo la conformità dell’oggetto a quanto descritto nell’inserzione e siamo soliti inserire nella descrizione prevalentemente foto dell’oggetto che poi verrà effettivamente spedito, quindi ci riteniamo sollevati da qualsiasi onere e responsabilità dal momento della spedizione in poi.
Qualora tra i metodi di spedizione offerti sia presente la Posta Prioritaria, l’acquirente che intende pagare con PayPal deve scegliere tra i metodi di spedizione offerti un’altra modalità di spedizione che sia rintracciabile (offriamo sempre, anche per piccoli oggetti, un servizio di spedizione tracciabile, come ad esempio la posta raccomandata). In caso contrario l’acquirente contravverrà al presente regolamento (da lui accettato all’atto dell’acquisto) e quindi non eseguiremo la spedizione fino ad avvenuta integrazione del pagamento per consentirci di effettuare una spedizione tracciabile.
lineaespositori.it offre la possibilità di ritirare la merce direttamente presso la sede sita in Via V. Bachelet, 11 – 93017 San Cataldo (CL). Il cliente avrà la possibilità, durante la fase di conferma ordine, di selezionare come modalità di spedizione "Ritiro in sede" e di scegliere di pagare direttamente al ritiro della merce (in contanti). Un'email confermerà il cliente che la merce ordinata è pronta per il ritiro e degli orari utili per lo stesso. Al momento non è possibile ritirare merce senza aver prima confermato l'ordine sul sito www.lineaespositori.it o senza prima aver ricevuto conferma di merce pronta per il ritiro.
TRACKING
Per monitorare la tua spedizione è sufficiente effettuare il log-in ed entrare nel proprio storico ordini. Cliccando sul codice spedizione verrà automaticamente aperta una nuova pagina con lo stato della spedizione.